Appartamento di mq. 82 c.a., sito in Roma – Via Raimondo Montecuccoli n. 17, piano IV, composto da un corridoio, salone/soggiorno, due camere, un bagno ed una cucina.

82 m² 2 letti 1 bagno
82 m² 2 letti 1 bagno

Appartamento, sito al piano 2, composto da corridoio, 2 camere, bagno, cucina, balcone oltre a 1/3 del diritto di comproprietà indivisa del terrazzo di copertura dell’intero stabile non dotato di autonomo dato catastale né frazionato, ma completamente annesso allo stato all’appartamento del piano attico. Superficie commerciale complessiva mq 60,60.

60 m² 2 letti 1 bagno
60 m² 2 letti 1 bagno

Appartamento al piano primo composto da ingresso, tre camere, cucina, bagno e ripostiglio. L’immobile è predisposto
con impianto di riscaldamento autonomo. Il fabbricato di cui fa parte si trova in sufficienti condizioni manutentive.

105 m² 3 letti 1 bagno
105 m² 3 letti 1 bagno

Appartamento al piano secondo composto da ingresso, tre camere, cucina e bagno. L’immobile risulta allacciato
all’impianto di riscaldamento centralizzato. Il fabbricato di cui fa parte si trova in discrete condizioni manutentive.

87 m² 3 letti 1 bagno
87 m² 3 letti 1 bagno

Appartamento al piano terra rialzato composto da ingresso, tre camere, cucina e bagno. L’immobile è predisposto con impianto di riscaldamento autonomo. Il fabbricato di cui fa parte si trova in sufficienti condizioni manutentive.

92 m² 3 letti 1 bagno
92 m² 3 letti 1 bagno

Appartamento, sito al piano terra, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e area cortiliva di pertinenza esclusiva, prevalentemente lastricata, oltre a 1/3 del diritto di comproprietà indivisa del terrazzo di copertura dell’intero stabile non dotato di autonomo dato catastale né frazionato, ma completamente annesso allo stato all’appartamento del piano attico. Superficie commerciale complessiva mq 52,86.

53 m² 1 letto 1 bagno
53 m² 1 letto 1 bagno

Appartamento due piani 1-2, composta da 1 camera, soggiorno con balcone, cucina con balcone, bagno e scala interna al piano primo; camera con balcone e bagno al piano secondo; al piano secondo è stata realizzata una piccola unità immobiliare con accesso indipendente dal vano scale condominiale, dotata di soggiorno, piccolo vano e wc – locale adibito a box.

90 m² 4 letti 3 bagni
90 m² 4 letti 3 bagni

Immobile sito in Roma – Via Capraia n. 14 (con ingresso anche da Via delle Isole Curzolane snc), piano 3°,composto da ingresso, disimpegno, n. 2 camere, cucina e bagno, per complessivi 68 mq. lordi.

65 m² 2 letti 1 bagno
65 m² 2 letti 1 bagno

Appartamento al piano seminterrato, composto da ingresso, camera cucina e bagno oltre un piccolo balcone.

36 m² 1 letto 1 bagno
36 m² 1 letto 1 bagno

Appartamento sito in Comune di Roma, località Primavalle, via dei Sampietrini n. 3, e precisamente: – Unità immobiliare ad uso civile abitazione posta al piano 1, composta da: ingresso/corridoio, due camere, cameretta, bagno, disimpegno, cucina e due balconi.

60 m² 3 letti 1 bagno
60 m² 3 letti 1 bagno