Roma- Via Gregorio Ricci Curbastro n°34, piano 8. L’appartamento è composto da ingresso disimpegno, ripostiglio, cucina abitabile, due bagni, 4 camere da letto, due balconi. Avente una superficie convenzionale complessiva di 122,38 mq. Per ulteriori informazioni sull’immobile, sulle modalità di partecipazione all’asta e sulle modalità di erogazione di un eventuale mutuo si prega di chiamare […]

123 m² 4 letti 2 bagni

Appartamento sito in Roma Via dei Colli della Farnesina, 182 p. 4/5. Al p. 4 due vani uso soggiorno, sala da pranzo, cucina, bagno, camera e bagno di servizio, due balconi, loggia per complessivi mq. 95 (aree esterne escluse). Al p. 5 tre camere, vano uso soggiorno, due bagni per complessivi mq. 75 circa. Oltre cantina e due posti auto in assegnazione informale a ciascun condomino.

170 m² 8 letti 4 bagni

Proprietà su appartamento posto al piano 3, composto da 3 camere e accessori per complessivi mq 180 commerciali, oltre cantina ed. c – piano terra, posto auto p s1.

180 m² 3 letti 1 bagno

Appartamento di mq. 82 c.a., sito in Roma – Via Raimondo Montecuccoli n. 17, piano IV, composto da un corridoio, salone/soggiorno, due camere, un bagno ed una cucina.

82 m² 2 letti 1 bagno

Appartamento sito in Roma – Largo Camesena 12 piano 3, composto da ingresso con ampio soggiorno, corridoio di collegamento, due camere di cui una con annessa cabina armadio, due bagni, una cucina e un balcone con accesso dal soggiorno per complessivi mq.122.

122 m² 2 letti 1 bagno

Appartamento sito in Roma – Via Tacito 41, , piano 5 composto da: una cucina, cinque camere e cinque servizi igienici, con annessa cantina al piano S1.

190 m² 5 letti 5 bagni

Appartamento al quarto piano composto da ingresso, quattro camere, cucina, bagno e due balconi. L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo. Il fabbricato di cui fa parte si trova in sufficienti condizioni manutentive.

126 m² 4 letti 1 bagno

Appartamento, sito al piano terra, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e area cortiliva di pertinenza esclusiva, prevalentemente lastricata, oltre a 1/3 del diritto di comproprietà indivisa del terrazzo di copertura dell’intero stabile non dotato di autonomo dato catastale né frazionato, ma completamente annesso allo stato all’appartamento del piano attico. Superficie commerciale complessiva mq 52,86.

53 m² 1 letto 1 bagno

Appartamento posto in Roma, via Valle Borbera n. 42, scala unica, piano S1. L’appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, una camera, disimpegno, bagno e cortile condominiale. Il locale indicato catastalmente come cucina è stato adibito a camera da letto con un angolo cottura nel soggiorno.

31 m² 1 letto 1 bagno

Intera proprietà dell’appartamento articolato sui piani quinto e sesto della scala E nel complesso edilizio Rinascimento Primo sito nel Comune di Roma. località Parco Talenti, comparto Z1 con accesso da Via Robert Musil 8,10,12, composto al piano quinto di soggiorno con angolo cottura, una camera letto, bagno, balcone e ripostiglio, scala di collegamento al piano superiore, ed al piano sesto di corridoio, due camere due bagni e terrazzo.

140 m² 3 letti 3 bagni