Società di investimenti   Immobiliari

Per noi ogni cliente è   unico

€ 510.000,00
510000

Via Riccardo Forster, 54, Roma, RM, Italia
  • Data di aggiunta: 29/01/26
  • Post aggiornato: 2026-03-10 11:37:18
  • Bagni: 3
  • Piani: 6
  • Camere da Letto: 3
  • Superficie: 179 m²
  • Stato:

Data di vendita

  • Data di vendita: 17/03/26

Descrizione

L’immobile posto al pino sesto é composto da: ingresso, salone doppio, 2 disimpegni, corridoio, cucina, 3 camere, 2 ripostigli, 3 bagni, terrazzo, loggia e balcone. La superficie complessiva é di circa 179 mq. Completano la proprietà un posto auto e una cantina.

La G.B. Investimenti Immobiliari, grazie ad un team di esperti professionisti offre ai propri Clienti servizi dedicati ad personam per l’acquisto in totale sicurezza di immobili all’ ASTA o Dismissione di Enti pubblici.
PRIMA CONSULENZA GRATUITA:
Grazie ad un primo colloquio i Nostri esperti vi forniranno:
Due Diligence immobiliare
Prenotazione della visita dell’immobile
CONSULENZA TECNICA E LEGALE:
Il Nostro team si avvale dei migliori consulenti tecnici e legali, tramite i quali poter verificare lo stato urbanistico e catastale dell’immobile oggetto d’interesse, facendo un acquisto cauto, sicuro, tutelato e trasparente.
ASSISTENZA FINANZIARIA E FISCALE:
Gli immobili acquistati in Asta sono mutuabili fino al 90% dell’importo di acquisto. Offriamo a coloro che richiedono la nostra assistenza una corsia preferenziale nello svolgimento della loro richiesta di finanziamento garantendo tassi di interesse in esclusiva e condizioni di contratto vantaggiose.
SCEGLI DI ACQUISTARE IN MODO FACILE, SICURO E TRASPARENTE!
Chiama ora! Tel. 06.76.44.44 – Cell. 393.90.30.314.

Caratteristiche

Caratteristiche:
  • 2 ripostigli
  • 3 bagni
  • 3 camere
  • Balcone
  • cantina
  • corridoio
  • ingresso
  • loggia
  • posto auto
  • salone doppio
  • terrazzo
Servizi Accessori:
  • 1 balcone
  • posto auto
  • terrazzo

Mappa / Quartiere