Società di investimenti   Immobiliari

Per noi ogni cliente è   unico

€ 205.500,00
205500

Via Savona, 22, Roma, RM, Italia
  • Data di aggiunta: 25/07/26
  • Post aggiornato: 2026-07-25 09:40:38
  • Bagni: 1
  • Piani: 2
  • Camere da Letto: 2
  • Superficie: 92 m²
  • Stato:

Data di vendita

  • Data di vendita: 17/12/26

Descrizione

L’immobile posto al piano secondo é composto da: ingresso, soggiorno, cucina con balcone, bagno, disimpegno e 2 camere da letto. La superficie complessiva é di circa 92 mq. Completa la proprietà una cantina di circa 6 mq.

La G.B. Investimenti Immobiliari, grazie ad un team di esperti professionisti offre ai propri Clienti servizi dedicati ad personam per l’acquisto in totale sicurezza di immobili all’ ASTA o Dismissione di Enti pubblici.
PRIMA CONSULENZA GRATUITA:
Grazie ad un primo colloquio i Nostri esperti vi forniranno:
Due Diligence immobiliare
Prenotazione della visita dell’immobile
CONSULENZA TECNICA E LEGALE:
Il Nostro team si avvale dei migliori consulenti tecnici e legali, tramite i quali poter verificare lo stato urbanistico e catastale dell’immobile oggetto d’interesse, facendo un acquisto cauto, sicuro, tutelato e trasparente.
ASSISTENZA FINANZIARIA E FISCALE:
Gli immobili acquistati in Asta sono mutuabili fino al 90% dell’importo di acquisto. Offriamo a coloro che richiedono la nostra assistenza una corsia preferenziale nello svolgimento della loro richiesta di finanziamento garantendo tassi di interesse in esclusiva e condizioni di contratto vantaggiose.
SCEGLI DI ACQUISTARE IN MODO FACILE, SICURO E TRASPARENTE!
Chiama ora! Tel. 06.76.44.44 – Cell. 393.90.30.314.

Caratteristiche

Caratteristiche:
  • 2 camere
  • bagno
  • Balcone
  • cantina
  • cucina
  • diismpegno
  • ingresso
  • soggiorno
Servizi Accessori:
  • 1 balcone
  • cantina

Mappa / Quartiere